Manifestazione “blindata” per piazza Fontana
SARONNO – Neppure il freddo e le temperature polari hanno fermato gli studenti che ieri mattina sono partiti da Saronno per andare a Milano al corteo per chiedere la verità sulla strage di piazza Fontana.
Come annunciato su Facebook dal Collettivo Anopticon i ragazzi si sono ritrovati alle 8,20 davanti al Santuario. I manifestanti circa una trentina si sono spostati alla stazione di piazza Cadorna scortati dagli uomini della polizia di stato e dai carabinieri.
I ritardi della circolazione ferroviaria non hanno fermato i giovani. Dopo aver atteso una ventina di minuti sulla banchina, senza riuscire a salire sul primo convoglio per Milano perchè troppo pieno, i ragazzi hanno preso il treno in partenza dal binario 1 alle 9,10.
[gallery ids=”2747,2748,2749,2750″]
Lascia un commento
Commenti
La strage fu di stato, implicati i servizi deviati, la mano probabilmente dei gruppi neofascisti. Questa è già una consapevlezza storica accertata, anche grazie alle carte processuali…
Come altrettanto accertata è la natura del movimento SinIstra Nazionale che nulla ha di sinistra ma è un movimento dll’area neofascista.
Per chi vuole ricordare:
http://www.facebook.com/pernondimenticare.varalli.e.zibecchi
per chiedere verità o per chiedere che sia a priori etichettata come strage fascista???