SARONNO – Strade percorribili ma innevate anche in centro, una coltre di neve fra i tre ed i cinque centimetri sui marciapiedi e camminamenti, insidiosi ed a rischio di scivolate soprattutto nella zona pedonale di corso Italia, causa il particolare fondo in mattonelle.

Questo il quadro della situazione stanotte a Saronno attorno alle 3.30, una Saronno ovviamente ancora completamente deserta; in giro soltanto le pattuglie delle guardie giurate della Vedetta lombarda.

La neve, iniziata a cadere attorno alle 22, scende nella nottata con buona intensità, ancora fermi nel cuore della notte gli spazzaneve: l’innevamento sull’asfalto è ancora troppo perchè possano ottenere alcun risultato.

Attorno alla stazione ferroviaria centrale, marciapiede più sicuro perchè ricoperto di sale, sino all’inizio di via Caduti della Liberazione.

E la neve dovrebbe continuare a cadere ancora per diverse ore: una conferma viene anche dagli esperti di Meteosaronno, che predicono per le prossime ore condizioni in ulteriore peggioramento, con accumuli sino a quindici centimetri.

14/12/12

1 commento

  1. 15cm entro mezzogiorno….e stasera in caso di neve si sfonderanno i 20! bella nevicata! strade conciate ovviamente 🙂

Comments are closed.