calcio fermo per la neveSARONNO – Il calcio locale si ferma causa neve e va in vacanza con un weekend di anticipo rispetto al programma. Nel prossimo fine settimana non si giocherà.

Il riferimento va all’intero settore giovanile regionale ed al campionato di Promozione nel quale militano Cistellum ed Uboldese. La squadra di Cislago domenica avrebbe dovuto giocare in trasferta con la Lentatese; mentre l’Uboldese avrebbe dovuto ospitare il fanalino di coda Aurora Cantalupo. Da definire le date dei recuperi.

Si ripartirà con la prima giornata del girone di ritorno domenica 27 gennaio con Gavirate-Cistellum e Gallaratese-Uboldese.

Per quanto riguarda le categorie inferiori, il girone di andata si era già regolarmente esaurito settimana scorsa, e si ripartirà a febbraio.

Questo il comunicato ufficiale della Lega nazionale dilettanti.

Campionati sospesi il 14, 15 e 16 dicembre 2012.

Si rende noto che, in considerazione delle abbondanti precipitazioni a carattere nevoso che stanno interessando il territorio regionale, onde salvaguardare l’incolumità di tutti i tesserati e le condizioni dei terreni di gioco, le gare dei campionati gestiti dal Comitato regionale Lombardia in programma nelle giornate di venerdì 14 (compresa attività calcio a cinque), sabato 15 e domenica 16 dicembre sono rinviate a data da destinarsi.
Si invitano le società a consultare anche le sezioni del sito internet www.lnd.it dedicate alle singole delegazioni per verificare i provvedimenti dalle stesse adottati relativamente all’attività provinciale“.