Gerenzano fa festa con i commercianti
GERENZANO – Bilancio positivo per le iniziative promosse in questi giorni da Unione esercenti ed Amministrazione civica.
“Durante lo scorso fine settimana si è tenuta la Festa di Natale organizzata dall’Unione esercenti di Gerenzano iniziata sabato sera con il concerto del Coro Alpe tenutosi alla chiesa parrocchiale, a seguire il presepe vivente e lo scambio di auguri con vin brule’, panettone e cioccolata – ricorda Marco Franchi, consigliere comunale delegato al Commercio – Nella giornata di domenica c’è stato invece il mercatino con la presenza di numerose bancarelle e la Fiaba di Natale per la gioia dei più piccoli. Sono state due giornate intense dove nonostante la fredda temperatura la partecipazione e’ stata ottima”.
Ringrazio, prosegue Franchi,”l’Unione esercenti, dal presidente al direttivo, e ovviamente tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questo evento. Colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri a tutti gli esercenti di Gerenzano, perché possano sfruttare al meglio questo periodo di feste per le loro attività commerciali e passino un felicissimo Natale con le proprie famiglie”.
21/12/12