ivano campiGERENZANO – Si chiama “Il nostro Comune“: rinasce il giornalino comunale, che verrà distribuito nelle case almeno due volte l’anno.

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale prima delle festività di fine anno, il sindaco Ivano Campi ha comunicato il definitivo varo del progetto, per riportare nelle case di concittadini l’organo informativo locale. E lo stesso Campi ha comunicato i nominativi delle persone prescelte per comporre il “Comitato di redazione”, che avrà il compito di coordinare la stesura della pubblicazione. Nel comitato ci sono esponenti sia della maggioranza rappresentata dalla lista civica “Insieme e libertà per Gerenzano”, sia delle minoranze consigliari. Ne fanno parte, per la maggioranza, Francesco Zaffaroni, Giulia Guarnerio, Roberto Angaroni e Marco Ferrara; per le minoranze Stefano Gianni per Gerenzano democratica mentre la Lega Nord deve ancora comunicare il proprio nominativo e lo farà presto.

“Come annunciato, “Il nostro Comune” sarà aperto al contributo di tutti, cittadini e forze politiche” sottolinea il sindaco.