sara battistini (2) SARONNO – C’è anche la saronnese Sara Battistini tra i candidati in lista per le primarie dei parlamentari che si terranno sabato 29 dicembre.

Nonostante le imminenti festività la saronnese, 41enne, ha già iniziato a mobilitarsi aprendo un’inedita pagina Facebook intitolata “Sara Battistini, parlamentare a progetto”.
Uno spazio virtuale, ma molto concreto, dove la consigliere comunale fornisce informazioni su sè stessa e un come votare alle primarie.

Ecco qui ad esempio come si presenta

una donna di 41 anni; vivo nei pressi di Saronno, dove faccio parte del Circolo del PD dal 2009, e dove sono consigliere comunale nella maggioranza che governa la città da qualche anno.
Ostento con divertito orgoglio titoli di studio di ordinamenti che ormai non ci sono più, a conferma che anagraficamente non sono poi così giovane, come invece vengo considerata soprattutto in politica: ho la maturità linguistica e il Diploma universitario della Scuola diretta a Fini Speciali di Relazioni Pubbliche.
Convivo con Davide in una casetta carica di tutto ciò che rappresenta le nostre passioni culturali, il mio impegno in politica, il disordine generato dai ritmi e i tempi complicati del mio doppio lavoro come impiegata presso quell’oasi di indipendenza, intelligenza, pacata determinatezza e giornalismo di qualità che è il mensile Altreconomia, e come conduttrice di una piccola attività di catering equobio, insieme con altre socie.

E alcune idee che ha intenzione di portare avanti

Per seguire la candidatura della saronnese ed avere tutte le informazioni su come e dove votare alle primarie dei parlamentari http://www.facebook.com/pages/Sara-Battistini-parlamentare-a-progetto/484447618260245

2 Commenti

  1. Un’ascesa rapida nel mondo politico; poca gavetta e poco attiva in consiglio comunale a Saronno.
    Comunque complimenti ed in bocca al lupo!

  2. Umberto, Sara fa politica non da oggi ma da qualche anno.
    Non credi poi che sia una visione un po’ politicista quella che vuole in Parlamento solo politici di professione?
    Sara lavora da anni in attività socialmente importanti. La politica è anche questo.

Comments are closed.