Printemps MusicalSARONNO – Nella calza della Befana i bimbi saronnesi non troveranno solo dolci e balocchi ma anche un biglietto per andare a teatro. E’ quello che si può desumere dal successo delle prevendi delle spettacolo musicale “A walk to Dixneyland” in programma domanica 6 gennaio.

Alle 16.30 si esibiranno i New Project e i Finisterrae Teatro proponendo ai bambini, a partire dai 4 anni, un viaggio nella musica jazz attraverso le suggestioni delle più celebri melodie disneyane, da “Basta un poco di zucchero” a “Gli Aristogatti”. Un pomeriggio allegro e scanzonato in compagnia della Tiger Dixie Band e di uno scalcinato direttore che, più che guidare la sua orchestra, sarà condotto per mano dai musicisti alla scoperta dei vari strumenti, della loro personalità, del ritmo, in un dialogo sempre più fitto e sfrenato, per concludere in un momento di improvvisazione che coinvolgerà anche il pubblico.

Il pomeriggio si concluderà con una merenda tutti insieme nel foyer. Biglietto d’ingresso 7 euro intero, 5 euro il ridotto.