biglietto lotteriaSARONNO – Anche quest’anno la dea bendata ha lasciato uno dei premi della Lotteria italia nella città degli amaretti.

Nella puntata speciale di “La Prova del cuoco”, andata in onda la sera dell’Epifania su Rai 1 con Antonella Clerici, si è tenuta l’estrazione finale della Lotteria Italia.
Se il biglietto vincente da 5 milioni è stato venduto a Modena uno dei premi di consolazione è stato assegnato ad un tagliando venduto proprio a Saronno.
Si tratta del biglietto D379588 che si aggiudica un premio di terza categoria, ossia 20 mila euro la stessa somma che spetta anche al proprietario del biglietto L393047 venduto a Gallarate.

Al momento i monopoli di stato non hanno ancora reso noto il punto vendita in cui è stato acquistato il tagliando ma in città la notizia ha già iniziato a girare e la caccia al vincitore è quanto mai aperta. Certo la somma magari non permetterà al fortunato di cambiare vita ma spendendo 5 euro si è assicurato un po’ di sicurezza magari la possibilità di finire di pagare l’auto, il mutuo o la scuola dei figli.

Già l’anno scorso la Lotteria Italia aveva fatto tappa in città: un biglietto che aveva vinto il premio da 50 mila era stato venduto alla Rotonda di Saronno. Purtroppo a causa dell’intenso via vai di persone non era stato possibile identificare il vincitore.
L’invito a tutti coloro che hanno acquistato un tagliando in città è quindi quello di controllare il numero di serie e se avete indizi sul vincitore o sul punto vendita in cui è stato acquistato raccontatecelo nei commenti.

090112