michela vittoria brambillaSARONNO – Michela Vittoria Brambilla sostiene Luciano Silighini Garagnani nella sua corsa per il Parlamento: in un comunicato i Promotori della libertà plaudono all’impegno sul territorio del Saronnese del loro presidente lombardo.

Questo il comunicato integrale firmato da Paola Ciurro dei Promotori della libertà, gruppo del Pdl.

“Esprimiamo, come Promotori della libertà presieduti dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla, pieno supporto a Luciano Silighini Garagnani nella sua attività svolta sul territorio di Saronno e nella provincia di Varese.

Luciano Silighini Garagnani è un cavallo di razza che scese in campo alle Primarie del Pdl per portare a compimento il progetto che dal 1994 seguiva il presidente Silvio Berlusconi, rispondendo perfettamente alla figura che lui stesso ha delineato: giovane, cuore ed idee fresche e grandi capacità dimostrate nel mondo del lavoro.

Silighini Garagnani per noi tutti ha abbondantemente le carte in regola per essere un perfetto candidato al Parlamento italiano; con doti politiche alte e dimostrate in ogni situazione vista la sua lunga militanza prima in Forza Italia ed ora nel Pdl.

I Promotori della libertà sono parte integrante del Pdl ed asserire il contrario va contro la natura stessa del nostro partito. Più volte lo stesso presidente Silvio Berlusconi usò il nostro sito per lanciare i suoi messaggi video e le lettere agli italiani; perché non bisogna dimenticare che i Promotori della libertà, fondati da Michela Vittoria Brambilla, sono stati ideati e promossi dallo stesso Silvio Berlusconi e più di ogni altro movimento rappresentano la voce diretta del presidente Berlusconi.

Convinti che il Pdl resti il simbolo vero della politica del fare, siamo certi che figure importanti e necessarie al nostro partito come Luciano Silighini Garagnani, potranno esprimere al massimo le loro capacità supportati dall’intero partito”.

Paola Ciurro
(Promotori della libertà)

20/01/13

6 Commenti

  1. Ma quale impegno a saronno? Di scrivere incessantemente alla stampa..questo si. e nient’altro….

  2. Pietro guarda gli altri politici che fanno e guarda noi. Meglio sarebbe non avere gli occhi degli innamorati per giudicare.

  3. la Brambilla è quella che prende a cuore qualunque causa animalista? non è un bel biglietto da visita… prima Dell’Utri, poi la Brambilla…

    seguito ad associarmi a quanto scritto da Pietro:’quale impegno a Saronno?’.
    e, Paolo, ciò che hanno -o non hanno- fatto gli altri politici saronnesi non è una scusante; colgo lo stimolo a non guardare con gli occhi dell’innamorato (di chi, poi, non so): cos’ha fatto Silighini per Saronno? che attività politica? è solo ora che tenta qualcosa… ma non ha nessuna storia a Saronno.
    a meno di voler considerare proposte politiche carnevalate come la mostra su Berlusconi…

  4. Leggi il mio intervento al commento di un post passato. Comunque:
    2010 proposta scritta a Ferrovie nord per attivare guardie private in stazione come a Londra (approvata vista la rpesenza)
    20120 richiesta alla polizia locale di un presidio fisso ins tazione (approvata)
    2011 puliiza parlo lura, parco groane e varie rimostranze scritte presentate all’amminsitrazione comunale
    2012 ciò che leggi

  5. John ti ripeto in lingua corrente: abbiamo proposto per iscritto alla polizia locale di aprire un loro presidio permanente e poi è stato sposato e attuato

Comments are closed.