#dìlatua SARONNO – Durante la prima riunione del direttivo della neo-associazione #dìlatua sono state decise le figure di riferimento che guideranno l’azionE sul territorio di Saronno e del saronnese del sodalizio.

Mauro Canali e Edgar Jara Bernales sono stati eletti, all’unanimità, Presidente e vice-Presidente dell’associazione.”Per noi – spiegano – é stato davvero un grande piacere vedere come tutto il gruppo abbia risposto positivamente alle nostre nomine, metteremo a disposizione il nostro contributo organizzativo ed operativo per il bene della nostra associazione”. E continuano: “Siamo sicuri di continuare ad ottenere ottimi risultati grazie al nostro impegno sul territorio. Abbiamo la fortuna di essere un gruppo molto unito anche e soprattutto dal punto di vista umano!”.
Durante la serata sono stati confermati i nomi degli altri portavoce/membri del direttivo: Francesco Porro, Simone Balestrini, Andrea Perna, Gianmaria Favaloro, Giovanni Cappella, Daniele Piuri più le new entry: Pietro Costantini e Stefano Li Manni.
“Cogliamo l’occasione – conclude in una nota proprio il direttivo – per ringraziare il grande affetto e supporto che stiamo ricevendo dai cittadini e vi informiamo che entro fine mese organizzeremo un’uscita sul territorio!”

Per contattare l’associazione
Facebook: http://www.facebook.com/movimento.dilatua?ref=ts&fref=ts
Twitter: @dlt_dilatua (#DÌLATUA SARONNO)

220113