marco franchiSARONNO – “Spero di vedere presto Silighini impegnato a fare politica in mezzo alla gente che oggi più che mai è stanca di sterili polemiche” E’ l’auspicio di Marco Franchi esponente del Pdl provinciale che con una breve nota invita il presidente dei Promotori delle Libertà a chiudere ogni polemica anche in vista della campagna elettorale.

Ecco la nota inviata da Marco Franchi

Purtroppo sono ormai parecchie settimane che vedo articoli di Silighini, che personalmente non ho il piacere di conoscere. In un primo tempo tutti rivolti alla ricerca di una candidatura alle politiche e poi negli ultimi giorni tesi solo a criticare l’operato della nostra coordinatrice provinciale Pdl Lara Comi. Inizialmente non avevo intenzione di rispondere, ma poi visto l’insistenza di questi scritti, quasi monotematici e in taluni versi poco chiari e con qualche imperfezione ho deciso di dare un mio contributo.

Non capisco l’attacco all’onorevole Comi che in queste settimane si è impegnata nella chiusura delle liste sia a livello politico che a livello regionale, dove, per rispondere ai suoi dubbi abbiamo la possibilità di inserire due rappresentanti della nostra provincia. E proprio in merito a questo, visto che siamo ormai in campagna elettorale, mi auspico che Silighini, con le sue capacità e competenze, dia il suo massimo contributo per far ottenere al nostro partito questo risultato. Mi metto a disposizione per informarlo degli appuntamenti che verranno organizzati non solo a Saronno ma in tutta la provincia.

Per quanto riguarda la riunione di venerdì 11 Gennaio voglio ricordare che era aperta a tutti gli iscritti in regola con il tesseramento 2012 che sono stati avvisati per tempo tramite una mail. In ogni caso e’ stata pubblicizzata su tutta la stampa locale. Di conseguenza tutti coloro attualmente tesserati al Pdl potevano tranquillamente partecipare all’assemblea, e vi assicuro che le porte della sala dove si è tenuta erano aperte, c’era un servizio di accoglienza, la partecipazione e’ stata più che numerosa, a tal punto che c’arano anche persone in piedi.

Detto questo mi auguro di vedere Silighini impegnato a fare politica in mezzo ai nostri cittadini, che oggi più che mai sono stanchi di sterili polemiche ma aspettano risposte concrete.

24012013

2 Commenti

  1. Noi promotori infatti abbiamo detto basta polemiche e siamo in mezzo alla gente da giorni.Per noi basta polemiche e solo lavoro per Saronno. Siamo stati con gli operai e oggi siamo in strada per le casette dell’acqua. Sono altri che continuano polemiche ma per noi sono chiuse. Sara

  2. confermo! i Promotori sono talmente tanto in mezzo alla gente che a Saronno non si riesce più a girare, tanti sono!

    mah.

Comments are closed.