silvia galli sognando caressa puntata1 (2) SARONNO – Sono ore d’attesa per la giornalista saronnese Silvia Galli che domenica sera sarà protagonista di una puntata del talent “Sognando Caressa”.

Vincendo la puntata dello scorso 18 novembre la saronnese ha conquistato un posto nella competizione in cui giovani talenti del giornalismo sportivo si sfideranno per un contratto di un anno da telecronista di Sky.

La saronnese, che ha iniziato il suo percorso nel mondo dello sport facendo la speaker allo stadio Colombo Gianetti e che ora è la voce della Caronnese, è l’unica donna in una competizione che si annuncia davvero intensa.
“Certo l’emozione non manca – commenta Silvia attualmente impegnata anche su Radio Punto dove conduce una trasmissione radiofonica “La dura legge dello sport” in onda ogni lunedì dalle 17 alle 19 e ogni giovedì dalle 19 alle 20 – ma darò il massimo per vincere”.

L’appuntamento è quindi per domenica sera in prima serata su Cielo con Silvia Galli e il conduttore Alessandro Bonan, giornalista sportivo di Sky.

Ecco alcune immagini della prima apparizione di Silvia Galli a Sognando Caressa