Wrestling a Saronno: sfiorata la rissa alla presentazione
SARONNO – Si è sfiorata la rissa, alla presentazione ufficiale di Wrestlrama 2013, ieri mattina allo stadio cittadino: Goran il Barbaro ha “mandato al diavolo” non solo il suo sfidante, Red Devil (impegnato in Irlanda) ma anche il dirigente della sua federazione, Cristian Corti, e si è “ripreso” la cintura di campione, che sarà messa in palio il mese prossimo e che sino a qualche tempo fa era sua.
Goran il barbaro ce l’ha con Il Fenomeno Red Devil
Grida, pugni sul tavolo… in perfetto stile wrestling, la lotta spettacolo che piace ai più piccoli ma anche ai grandi, e dietro alla quale c’è pure tanta tecnica e doti atleti di primo piano.
Con gli organizzatori dell’evento, c’era dunque Corti con alcuni dei campioni che si confronteranno sul ring saronnese.
“Sei gli incontri previsti, fra alcuni dei migliori – ha riepilogato Corti – Come Icw ci siamo volontieri resi disponibili a collaborare con Saronno Point, per finalità benefiche. Sarà quindi un bello spettacolo, ed anche utile. Fra i match in calendario proprio quello fra Goran e Red Devil, quattro volte campione italiano. Proprio quella sarà la cintura in palio fra loro a Saronno. Altro incontro interessante quello fra Incubo, scorrettissimo, contro il lottatore mascherato in stile messicano, El tecnico. Poi anche un incontro di coppia e molto altro ancora”.
Fra l’altro ci sarà il simpatico pirata “Doblone”, che se la dovrà vedere con Corvo bianco, per il titolo pesi leggeri.”Doblone – ha ricordato Corti – è il detentore della cintura europea di categoria”. “Voglio anche quella italiana – ha chiarito il wrestler – sia io che Corvo bianco vogliamo essere i migliori, ma con me stavolta ne uscirà spennato”.
Pirata Doblone vuole spennare Corvo Bianco
Lo scorretto Incubo vs El Tecnico
Presentazione incontro coppia Omega e Nemesi contro Ciclone Latino
Appuntamento, dunque, sabato 16 al Paladozio.
26/01/13
Lascia un commento
Commenti
Gentilissimo sig. Mazzola rispetto il suo pensiero; mi sento però di dirle che è poco corretto ed educato parlare di un argomento senza cognizione di causa. Mi spiego:
-lei sa che cosa vuol dire salire su un ring?
-lei sa quante ore al giorno questi atleti si allenano per portare sul ring uno spettacolo che appassioni la gente e che comunque ha lo scopo di insegnagre?
-lei sa quali sono le regole di comportamento per diventarebun vero wrestler ?
Mi fermo qui con le domande ma ne avrei molte altre.
Le ricordo comunque che questi attori come lei li definisce si esibiranno al pala doziobil 16 febbraio a Saronno con l’unico scopo di far divertire il pubblico e raccogliere il più possibile per poi devolvere l’intero incasso in beneficenza alla Saronno Point per i malati di CANCRO.
La invito perciò a non screditare il nostro operato senza per altro conoscerci.
In alternativa saremo ben lieti di conoscerla la sera dello show.
La saluto cortesemente
Cristian Corti Organizzatore Eventi ICW
Quindi saresti disposto a salire sul ring contro di noi??
ti aspettiamo
Ha ha ha ha!
Caro “il Saronno”, ma quale rissa??
Si sa che questi del Wrestling prima che atleti sono attori.
E’ il loro mestiere mettere in piedi litigi.
E’ come per il compianto Mario Merola fare la “sceneggiata”…
… certo che a Saronno non ci facciamo mancare proprio nulla….
Carlo A. Mazzola