ICW Saronno presentazione match 16 febbraio (5)SARONNO – I lottatori del wrestling “combatteranno” per l’ospedale di Saronno: stamane allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi la presentazione dell’evento che sabato 16 febbraio si terrà proprio nelle vicinanze, ovvero nella cornice del limitrofo palasport Dozio dove andrà in scena Wrestlerama 2013, sfida fra i campioni italiani.

Il tutto con finalità benefiche: gli organizzatori della associazione no profit Saronno Point investiranno tutti i ricavi nella realizzazione della sala d’attesa per malati oncologici al nosocomio cittadino.

“Si realizza un sogno – ha detto Marilena Borghetti, presidente di Saronno Point – Sono oltre due anni che lavoriamo a questo progetto, ovvero di portare per la prima volta il wrestling in città. E’ uno spettacolo adatto a tutti, grandi e piccini. Ci sarà da divertirsi”.

E poi “i wrestler e la Icw, la federazione italiana: sono stati tutti fantastici perchè si sono messi a disposizione per fare del bene” ha concluso Borghetti.

Con alcuni lottatori ed il dirigente Icw Cristian Corti, c’era anche l’assessore comunale allo Sport, Cecilia Cavaterra:”Una bella idea, si annuncia uno spettacolo divertente. Speriamo che il palasport si riempia, anche alla luce della finalità benefiche dell’iniziativa”.

Il Icw WrestleRama si terrà dunque sabato dalle 21 nel palazzetto dello sport “Felice Dozio” di via Biffi 5 a Saronno.

Biglietti e Prevendite:

I biglietti sono già disponibili, ai prezzi speciali di 10 euro in gradinata e 12 euro nel parterre, nei seguenti punti vendita.

Saronno: Bar Italia, via Silvio Pellico 13; L’Amerikano, via Caduti della Liberazione 24; Origgio: Sozzi Giovanni Bar Privativa, piazza Immacolata 1; Gerenzano: Carnelli Giornali e Tabacchi, via Quarto Dei Mille 2; Tradate: Pepito Caffetteria, S.S. 233 Varesina, via Passerini 16.

Info: Saronno Point Onlus 338 6374481

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili il numero 335-1208244 e l’e-mail [email protected]

Ecco la presentazione dell’evento da parte di Marilena Borghetti durante la conferenza stampa

ICW a Saronno per solidarietà

ICW a Saronno non imitateli

26/01/13