Cozzi Carlo per la sigaretta elettronicaSARONNO – Ricco il palinsesto dei prossimi giorni di Radiorizzonti Fm 88, l’emittente parrocchiale che si ascolta anche su internet.

Sabato, 2 febbraio, alle 10.28 si parlerà di pensioni con il segretario provinciale pensionati Cgil di Varese, Umberto Colombo, sul tema “I problemi inerenti al modello Red e alle pensioni di invalidità”. La trasmissione condotta in studio da Angelo Volpi andrà in replica alle 19.15.

Lunedì, 4 febbraio, alle 10.28 va in onda “Match point”, rubrica sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali della settimana. Questa settimana con Cecilia Cavaterra, assessore comunale ai Giovani, formazione, cultura e sport; ed il consigliere con delega allo sport Mauro Lattuada. La trasmissione andrà in replica alle 19.15.

Sempre lunedì alle 11.28, con replica alle 21, c’è la trasmissione “Salute e benessere“, sarà ospite di Carla e Niva il dottor Carlo Cozzi (foto),specialista in fisiopatologia respiratoria,
che parlerà della “sigaretta elettronica”.

Mercoledì 6 febbraio alle 10.28, con replica alle 19.15, Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni dal titolo “Amori celebri” i grandi amori nella storia, parlerà di “Pablo Picasso, l’artista e le sue muse”. Ancora mercoledì alle 11.28 e in replica serale alle 21, saranno ospiti di Angela Legnani, Oriella Stamerra, consigliere comunale e Anna Capovilla, presidente della associazione “Rete rosa” e del centro d’ascolto per donne vittime di violenza a Saronno.

Giovedì, 7 febbraio, alle 10.28, sarà ospite di Gabriella ed Emilio, Pietro Crivelli dell’associazione “Centro recupero arti e mestieri” di Saronno. La trasmissione andrà in replica alle 19.15. Alle 11.03 ospite sempre di Gabriella ed Emilio sarà Katia Boselli dell’associazione “Il sorriso dei bambini”. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.45.

Da giovedì 7 febbraio alle 11.28 Carla e Niva portano idealmente tutti al cinema con “Film da Oscar” dove racconteranno la vera storia del premio Oscar e proporranno la trama e qualche piccola nota critica dei film che hanno ottenuto il maggior numero di statuette. La trasmissione andrà in replica serale alle 21.

Sabato 9 febbraio alle 10.28, per ricordare la Giornata della memoria, Angelo Volpi avrà ospite Giuseppe Uboldi per ricordare tutti coloro che si sono opposti alla Shoah. La trasmissione andrà in replica serale alle 19.15. Ogni sabato alle 21.30 e domenica alle 11.30 e alle 21, a cura di Massimo Tallarini appuntamenti con “Incroci e incroci weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet.

Ogni domenica alle 11 va in onda “Non solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre; conducono Pinuccia e Roberto.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 “Orizzonti news Saronno e dintorni”, notizie di Saronno e paesi limitrofi.

Domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana; le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

29/01/13