lara comi pdlSARONNO – Ci sono anche due attivisti del Saronnese nella “macchina organizzativa” del Pdl provinciale in vista delle elezioni di fine mese.

“E’ stata definita la macchina organizzativa per le prossime elezioni Politiche e Regionali con la nomina dei responsabili, suddivisi in base all’ area geografica – viene riferito in una nota del Pdl – Responsabile generale per tutto il territorio provinciale sarà l’attuale vicecoordinatore provinciale del Pdl di Varese, Gian Paolo Ermolli, mentre il responsabile organizzativo sarà Matteo Giampaolo. Questi gli altri coordinatori: Stefano Clerici (Varese città); Moreno Carù (Gallarate); Emanuele Antonelli e Alessandro Chiesa (Busto Arsizio), Simone Balestrini (Saronno), Gian Maria Favaloro (area Sud della Provincia)””.

Lo comunica il coordinatore provinciale del Pdl di Varese ed europarlamentare, Lara Comi.

““La scelta delle persone – sottolinea Comi – è stata determinata osservando criteri di competenza, impegno e radicamento sul territorio. Abbiamo deciso una struttura snella che possa funzionare da ponte per gli elettori del Pdl che stanno tornando a riavvicinarsi al partito, in grande ascesa. Anche a livello locale sta tornando grande entusiasmo e contiamo di ottenere un ottimo risultato a cominciare dalla Lombardia che è la madre di tutte le battaglie”.

06/02/13

2 Commenti

  1. Wow, si diceva del presenzialismo web di Silighini, ma anche questo Favaloro non scherza!… 😉

  2. In effetti non ha tutti i torti!ho pensato anch’io la stessa cosa!;) Le assicuro che nei prossimi giorni/settimane la mia “esposizione mediatica” diminuirà ma crescerà enormemente il mio impegno sul territorio. Penso sia stato giusto puntualizzare delle questioni prima di partire con una campagna elettorale così breve ed intensa. Non sono un politico o aspirante tale sono solo un ragazzo che ci crede davvero! Saluti

Comments are closed.