Luca Marsico a Saronno SARONNO – La campagna elettorale entra nel vivo anche a Saronno dove mercoledì sera si è tenuto l’incontro del Pdl con il candidato alle Regionali Luca Marsico alla Club House di via Biffi.

All’evento, decisamente informale, hanno partecipato i principali esponenti del Pdl saronnesi e molti simpatizzanti ansiosi di conoscere il candidato.

“Saronno è una città di centrodestra – ha dichiarato Marsico – e il voto del 24 febbraio sarà l’occasione per dimostrarlo. E’ anche un importante punto di partenza per la costruzione di un centrodestra coeso, unito e competitivo anche in vista delle prossima tornata amministrativa”.

Non poteva mancare la domanda sulle tensioni che nelle ultime settimane hanno animato il centrodestra alle prese con il vulcanico presidente dei Promotori delle Libertà, Luciano Silighini Garagnani che in poche settimane è diventato uno dei protagonisti della vita politica saronnese: “Non lo conosco personalmente – ha concluso il candidato alle Regionali – ma sono sempre a disposizione per un momento di confronto. Del resto avendo entrambi stessi valori e riconoscendo nella leadership di Silvio Berlusconi sono certo che si potranno trovare molti punti d’accordo”.