polizia locale vigili urbani vvu auto (2) SARONNO – Stamattina a partire dalle 10,30 la circolazione è rimasta bloccata per poco più di mezz’ora in via Miola con pesanti ripercussioni su tutta la viabilità cittadina.

A causare lo stop della circolazione la manovra azzardata di un camionista che ha letteralmente incastrato il proprio mezzo pesante nel cortile di un’azienda situata nei pressi della piscina comunale.

Tutto è iniziato giovedì sera quando il camionista è arrivato per una consegna. Ha posteggiato il camion nel cortile ma quando ha cercato di fare manovra per uscire non c’è stato verso. Ha provato a lungo con l’aiuto di altre persone che gli fornivano indicazioni ma in realtà la situazione è peggiorata a tal punto che il mezzo è rimasto letteralmente incastrato. Così stamattina alle 10,30 è arrivata una gru che ha dovuto sollevare la parte posteriore del mezzo permettendo all’uomo di raddrizzare la motrice e lentamente uscire dal cortile nel quale siamo certi non posteggerà più.

08022013