foto Matteo TelaroSARONNO – La neve fa slittare l’incontro programmato stasera da Compagnia delle Opere Saronno in vista delle elezioni di fine mese.

L’appuntamento è stato rinviato a lunedì prossimo, 18 febbraio. In vista delle prossime elezioni politiche e regionali Compagnia delle Opere Saronno propone un incontro pubblico di confronto a partire dal volantino di giudizio della Cdo nazionale dal titolo “Un bene per l’Italia e per l’Europa”. Si terrà dalle 21 alla sala convegni Cooperativa lavoro e solidarietà di via Don Volpi 10. Interverranno Gianmario Bandera, presidente cooperativa “La Carovana”, Giuseppe Ossoli, imprenditore. Modererà Matteo Telaro, presidente Compagnia delle Opere Saronno.

“Obiettivo dell’incontro – spiegano a Cdo – sarà dettagliare le esperienze in atto e formulare una serie di domande alla politica, finalizzate alla costruzione di un bene per tutti. Questi contenuti costituiscono anche il criterio per la scelta elettorale che ognuno, personalmente, è chiamato a compiere”.

11/02/13