Neve: Suv si schianta in via Roma; due all’ospedale per cadute
[gallery ids=”7126,7127,7129″]
SARONNO – La neve si è per ora fermata a 16 centimetri, lo “certificano” da meteosaronno.it, le ultime rilevazioni sono quelle di poco precedenti alle 20, quando la nevicata si è per il momento interrotta, anche se potrebbe riprendere nel corso della nottata.
Le strade restano quasi tutte ben percorribili, anche se su quelle meno trafficata e più decentrate c’è un fondo ghiacciato che potrebbe rivelarsi insidioso. Prudenza sui marciapiedi, neve e ghiaccio possono far scivolare.
Il bilancio dei danni della neve è ancora da tracciare. Ieri pomeriggio il primo incidente stradale a Saronno: un suv della Opel, attorno alle 18, a bordo due giovani cinesi, proveniente da Solaro, quasi all’altezza del distributore di benzina, per evitare un passante che usciva da un cancello ha invaso l’altra corsia in via Roma schiantandosi contro una recinzione. Gli occupanti del mezzo sono rimasti incolumi, sul posto un carro attrezzi per recuperare il fuoristrada, seriamente danneggiato.
Alle 17 nella vicina Caronno Pertusella è invece dovuta intervenire una ambulanza per una caduta accidentale, vittima una ragazza del posto in via Castelli, ma non si è trattato di nulla di grave. Episodio praticamente analogo alla 17.15 nei pressi della stazione ferroviaria centrale di piazza Cadorna a Saronno altra caduta, da parte di una 33enne ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, con lesioni giudicate comunque non gravi.
Per Saronno ed i saronnesi una intensa giornata nel segno del maltempo.
11/02/13
Lascia un commento
Commenti
Scusate ma ieri non nevicava ancora alle 18!?