meloni giorgiaSARONNO – I Fratelli d’Italia si fanno conoscere e fanno conoscere i loro candidati. L’appuntamento è fissato giovedì sera, ci sarà Fabio Fedi ma potrebbe arrivare anche Giorgia Meloni.

“Giovedì sera Fabio Fedi ed altri amici saranno a Saronno con me per un incontro con i simpatizzanti, mentre il pomeriggio saremo tutti a Como con Giorgia Meloni. Stiamo organizzando una visita in città con Giorgia. Voglio che Saronno faccia capire alla Meloni che siamo in molti che come lei non erano orgogliosi di certe facce che navigavano sulla nave del Pdl – dice il responsabile locale dei Fratelli d’Italia, Luciano Silighini Garagnani – Mai nessuno di noi si è vergognato delle idee che il Pdl ha e ha portato, ma a tutti i puri d’animo ha dato fastidio vedere le vicende legali di alcuni esponenti ed io aggiungo che anche certi volti di oggi non mi danno fiducia, per questo ho preferito ripartire da quello spirito che nel 1993 mi vide essere tra i fondatori di Forza Italia in Liguria. Stessa voglia, stessa magia, stesse idee oggi in Fratelli d’Italia”.

luciano silighini e fabio fedi

Riguardo ai candidati “Fabio è un amico e a lui ogni giorno presenterò la voce dei saronnesi e insieme costruiremo la Casa dei moderati che sogniamo qui a Saronno e in tutta la provincia.
Ho parlato a Fedi dei problemi dell’ospedale e lui si è preso l’impegno di seguire la vicenda in prima persona una volta che il suo ufficio sarà a Milano al Pirellone, perchè finalmente ci sia una Regione amica anche per il nostro territorio” rimarca Silighini.

12/02/13

5 Commenti

  1. “L’appuntamento è fissato giovedì sera,..” ma dove????? In che via, numero civico..
    Possibile che le iniziative siano con date/luoghi omessi?

Comments are closed.