SARONNO – E’ blu, comodissima e regolabile in molte posizioni per garantire il massimo comfort al paziente: è la poltrona, costo oltre 3 mila euro, che ieri mattina l’associazione Saronno Point ha donato al reparto di Ematologia dell’ospedale cittadino.

“Per noi è un momento importante – ha spiegato ieri mattina la presidente della Saronno Point Marilena Borghetti – il merito è soprattutto di tutti i saronnesi che partecipano alle nostre iniziative facendo piccole e grandi donazioni che attraverso il nostro Conto città ci permettono di rispondere alle esigenze dell’ospedale. Siamo contenti di aver raggiunto in tempi brevi questo obiettivio e siamo già pronti a concretizzare un altro grande sogno”.

“A ringraziare la Saronno point ci pensiamo noi – ha continua il direttore di presidio Paolo Valentini – sono sempre molto vicino all’ospedale, molto attenti a rispondere alle richieste della nostra struttura e della città. Non solo: sono anche molto propositivi. Ci danno tanti aiuti che sono un supporto importante all’attività ospedaliera”.

La nuova poltrona sarà utilizzata dai pazienti per le emotrasfusioni: “E’ un importante novità per il reparto – ha concluso il primario Franco Montani – e chissà che gli amici della Saronno Point non vogliano aiutarci anche a rinnovare la frigoemoteca e il reparto che avrebbe bisogno di un profondo rinnovamento”.

13022013

1 commento

  1. Grazie a tutte le persone che aiutano con il cuore l’Associazione Saronno Point Onlus !!!

Comments are closed.