mostra silvio berlusconi Luciano Silighini (5)SARONNO – Saronnesi in pellegrinaggio dal papa. Ad organizzarlo è Luciano Silighini Garagnani, responsabile locale dei Fratelli d’Italia e che è anche membro del Sovrano ordine militare ospedaliero di Malta.

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 27 febbraio, con partenza dalla città degli amaretti.

“A seguito delle annunciate dimissioni di Benedetto XVI annunciate per il 28 febbraio – spiega Luciano Silighini Garagnani – ho deciso di organizzare un gruppo di pellegrinaggio che si recherà in Vaticano il 27 febbraio, giorno in cui in piazza San Pietro il Papa terrà l’ultima udienza pubblica accogliendo l’omaggio dei fedeli”.

Luciano Silighini Garagnani è membro della Commissione culturale del Sovrano Ordine Militare Ospedaliero di Malta nel Gran Priorato di Lombardia e Venezia della delegazione Ligure oltre che in molte associazioni pontificie.

scuola cislago dal papa (1)

Riepiloga Silighini:”Stiamo già raccogliendo molte adesioni, se il numero di fedeli sarà di un certo livello partiremo in pulman, altrimenti ci sposteremo in treno. Sono molto vicino a Papa Benedetto, lui è il più grande teologo della Chiesa moderna ed il suo messaggio è un atto d’amore verso la Chiesa ma in me questa sua ultima missione non può far altro che ricordare l’inizio mistico del suo ministero: “un umile lavoratore nella vigna del Signore”. Il salmo si conclude col passaggio della vigna al Signore che trarrà le conclusioni. Sorvolando la mistificazione profetica, certo che ciò che è successo lascia sgomento nei conoscitori delle scritture. Credo che mai come ora occorra pregare e metterci nelle mani del Signore e della Vergine. Noi il 27 saremo in San Pietro, stretti intorno al nostro Papa”.

13/02/13

7 Commenti

  1. bastaaaaaaaaa…………………………………qui si rasenta il culto della personalità.

  2. Caro Falco, ripeto informati..se non sai la storia chiedi. Silighini ha saltato solo il 2011 come iscrizione. Gli altri anni era sempre iscritto comprese le donazioni 2012 e 2013. Impara a chiedere e otterrai risposte

Comments are closed.