bella addormentataSARONNO – I Fratelli d’Italia pronti a sottoscrivere una petizione dei commercianti per avere maggiore attenzione da parte delle autorità comunali.

“Oltre all’attacco agli ambulanti, il finto venire incontro ai commercianti con il biglietto parcheggio da 3 euro giornaliere, il Comune di centrosinistra continua la propria politica di allontanamento dai cittadini e oggi tende anche all’isolamento di se stesso nei confronti della città. Siamo una favola ormai, al negativo… come in una rocca su di una montagna, da qualche giorno altri 12 parcheggi davanti al Comune tramutato in “Castello inespugnabile” non sono più utilizzabili con il disco orario ma in pochi istanti sono stati ridipinti di blu” rileva il rappresentante locale dei Fratelli d’Italia, Luciano Silighini Garagnani.

“Abbracciamo la nuova protesta dei commercianti e saremo con loro in prima linea appoggiando ogni petizione in materia. Il Comune di Saronno sta diventando un’oligarchia. Il sindaco Luciano Porro se ne sta accorgendo o è prigioniero nella torre nascosta nel bosco come la Bella addormentata?” conclude Silighini dei Fratelli d’Italia.

14/02/13

1 commento

  1. Forse lo scopo è quello di avere un centro senza negozi e senza auto , con tanti uccellini che cinguettano, cielo limpido e aria pulita dove i saronnesi, ridendo e fischiettando allegramente, passano il tempo leggendo l’Unità.

Comments are closed.