SARONNO – Domani, martedì 19 febbraio alle 17,30, alla sala civica Vanelli si terrà l’incontro con Carlo Maria Pinardi, candidato Presidente alla Regione Lombardia di Fare per Fermare il Declino.

Un momento di approfondimento con le imprese e le associazioni di categoria della Provincia di Varese per un confronto aperto sui temi del lavoro e dell’economia.Moderatore dell’incontro il giornalista di Tele Lombardia Stefano Golfari.

Carlo Maria Pinardi è nato a Milano nel 1957, è commercialista e docente di finanza aziendale presso l’Università in Bocconi. Dal 1986 è presidente di Analysis Spa, azienda leader nei servizi informatici per le scelte sui mercati finanziari. Scrive per il Corriere Economia e ha pubblicato numerosi saggi sul default, sui corporate bond e sui mercati azionari in generale.

Saranno presenti in sala la candidata saronnese alla Regione Lombardia di “Fare” Daniela Parotti e i candidati locali di Camera e Senato.

Solo una settimana fa la sezione saronnese di Fare per fermare il declino ha organizzato un incontro con Alessandro De Nicola a cui hanno partecipato, nonostante la neve, un’ottantina di persone.

(foto di Fare per fermare il declino dell’incontro del 11 febbraio)

18022013