SARONNO – Scippatori ciclisti in azione in centro città: l’altra sera hanno preso di mira una passante, che però ha resistito e si è rifiutata di “mollare” la borsa, anche quando l’hanno fatta cadere a terra.
La donna ha riportato alcune escoriazioni, ma nulla di particolarmente grave: è stata comunque medicata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino e dimessa con prognosi di quindici giorni. La vittima di questo episodio è una 43enne, che attorno alle 20 stava rincasando, camminando lungo via Ramazzotti, non lontano dalla stazione ferroviaria centrale. Sono arrivati due giovani in bicicletta, uno l’ha affiancata ed ha provato a strapparle la borsetta, lei ha tenuto duro, è caduta ma non ha lasciato la presa così i due sono dovuti scappare senza niente.
Nella borsa i documenti, un telefono cellulare e qualche decina di euro.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, sono state compiute ricerche anche nel resto del quartiere ma i banditi non sono stati trovati. Le indagini vanno avanti.
Per ora impossibile stabilire se gli aggressori, in realtà ad agire è stato solo uno dei due, fossero italiani o stranieri.
220213
Sarà stata certamente una ragazzata… in città non esiste il problema sicurezza/criminalità. Vero Assessore?
Ci vuole la volonta’ di eseguire le giuste condanne che dice la legge.
Busnelli fossi in lei mi preoccuperei delle sue innumerevoli proprietà anzichè ficcare il naso dappertutto come Silighini.
Comments are closed.