Amici della Cassina Giacinto Romano Canazza SARONNO – Novità ai vertici dell’associazione “Amici della Cassina onlus” associazione cittadina attiva nella frazione al confine con Rovello Porro che qualche mese fa aveva scritto una letterina a Babbo Natale per “chiedergli di risolvere alcuni annosi problemi della comunità. Marco Fusè ha terminato dopo tre anni il suo mandato di presidente dell’onlus e al suo posto è stato nominato presidente Giacinto Romano Canazza.

“E’ una decisione che rientra in uno spirito di alternanza nella gestione della associazione – commenta Fusè – credo che sia importante un cambio al vertice per dare un nuovo slancio all’attività del sodalizio e permettere a più persone di dare il proprio prezioso contributo”.

1 commento

  1. Bene, sono contento. Alcuni degli amici della Cassina si stanno impegnando negli incontri del Laboratorio di Progettazione Partecipata e Giacinto Canazza è uno dei più attivi. In generale, sarebbe bello che in ogni quartiere nascessero gruppi di cittadini che si trovano regolarmente per fare il punto della situazione sulle esigenze quotidiane degli abitanti.

Comments are closed.