gianfranco Librandi SARONNO – Nella notte elettorale si è rifiutato di commentare il risultato fino all’arrivo dei dati definitivi ma adesso è ufficiale: Gianfranco LIbrandi, imprenditore saronnese, è stato eletto alla Camera con Scelta Civica di Monti. L’annuncio arriva direttamente dal sito di Unione Italiana il movimento fondato da Librandi.

Ecco la nota diffusa poco fa

È con grande soddisfazione che Unione Italiana annuncia l’elezione alla Camera dei Deputati del suo segretario nazionale, da quest’oggi Onorevole Gianfranco Librandi, nei seggi di Scelta Civica Con Monti Per l’Italia.

Per tutti noi, che abbiamo seguito fino a tarda notte i risultati degli scrutini e abbiamo speso energie con convinzione in questa campagna elettorale, è la realizzazione di un progetto fondato sulla onestà, sulla competenza e la concretezza iniziato più di tre anni fa con la fondazione di Unione Italiana e che ha visto nel Senatore Mario Monti e nella sua Agenda la sua più alta espressione.

Vogliamo ringraziare sin da ora chi ci ha sostenuto, appoggiato e dedicato tempo senza mai sottrarsi, perché è anche grazie al lavoro di tutte queste persone che oggi abbiamo ottenuto questa grande attestazione di fiducia, della quale sentiamo tutta la responsabilità. Continueremo a lavorare con costanza e impegno come abbiamo sempre fatto.

All’Onorevole Gianfranco Librandi, il nostro Onorevole, da parte di tutti noi, insieme alle più vive congratulazioni porgiamo l’augurio di poter lavorare, con l’onestà, la concretezza e la competenza che lo contraddistingue, al delicato futuro del nostro Paese.