strano SARONNO – “Certo se si ragiona a livello di partiti il primo della città è il Pd ma Saronno la maggioranza sceglie ancora il centrodestra lo dimostrano le percentuali”. E’ l’analisi di Paolo Strano coordinatore del Pdl saronnese all’indomani dello spoglio delle regionali.

“Se si sommano le percentuali – chiarisce Strano – si scopre che il centrodestra e il centrosinistra sono praticamente alla pari, poco oltre il 40 per cento ma se si considerano anche i voti della lista di Albertini e dell’Udc, che a Saronno è sempre stato alleato con il Pdl, si vede che la maggioranza dei saronnesi ha preferito il centrodestra”. E continua: “Lo ribadisco, il Pd sarà anche il primo partito della città ma la maggioranza dei cittadini alle Regionali ha scelto un partito del centrodestra”.

27022013

8 Commenti

  1. Dopo queste dichiarazioni minimo, ma proprio minimo dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi. Ma un minimo di dignità questa gente ce l’ha o no?

  2. che strane conclusioni.
    quando, però, l’elettore sceglie di mantenersi in zona centrodestra ma non sceglie di premiare il pdl un qualunque ‘esponente tipo’ del pdl dovrebbe mettersi a riflettere sul perchè non si diano più voti al partito, altro che mettersi a fare il matematico.

    vedo che il pdl ha avuto una reazione seria e ponderata al risultato delle elezioni… sta anche già pensando a nuovi spazzaneve?

    • Strana analisi la tua, davvero strana !!!!!!
      C’è chi sceglie l’area di centrodestra ma rincorrendo spasmodicamnete una poltrona deve fare zapping fra gli apparentati del Pdl .Un qualunque esponente di tale filosofia politica dovrebbe mettersi a riflettere e con lui chi ne condivide gli obiettivi !!!!!!

    • Strana analisi la tua, davvero strana ., molto strana .
      C’è chi sceglie l’area di centrodestra ma rincorrendo spasmodicamente una poltrona deve fare zapping fra gli apparentati del Pdl .
      Un qualunque esponente di tale filosofia politica dovrebbe mettersi a riflettere e con lui chi ne condivide gli obiettivi di ALTO PROFILO POLITICO !!!!!!
      Di spazzaneve mediatici e a tempo ne abbiamo a sufficienza

  3. Personalmente che il Pd o il Pdl o qualsiasi partito sia il primo in città non me ne frega nulla!!! vorrei che l’Amministrazione facesse davvero l’Amministrazione e l’Opposizione facesse davvero l’Opposizione.. in questa Città mi sembra che nessuno faccia quello per cui è stato delegato a fare!! Datevi una mossa se no alle prossime elezioni altro che M5S

    • Il PDL ha fatto una rimonta straordinaria , alle amministrative dello scorso anno in provincia ha incassato la vittoria in 8 comuni su 10 , tra cui uno storico della lega …Questo per dare senso alle parole .

Comments are closed.