x
x
SARONNO – “Adesso che la tornata elettorale si è conclusa partiremo con una forte riorganizzazione del partito in città come nel resto della provincia di Varese. Sul fronte dell’analisi dei risultati condivido il parere di Paolo Strano: Saronno è e resta una città di centrodestra”. Inizia così il commento dell’europarlamentare Lara Comi dopo il voto politico e regionale.
“Devo dire che sono comunque soddisfatta di come è andato il voto – continua la coordinatrice provinciale parlando della città degli amaretti – Saronno è una realtà complessa dove siamo all’opposizione e dove soprattutto si è registrata una forte frammentazione del voto. Dal Pdl si è staccata Unione italiana e altri esponenti del nostro partito sono entrati in Fare per fermare il declino e Fratelli d’Italia. Complessivamente la città resta di centrodestra ma c’è bisogno di una riorganizzazione per un rilancio”.
Comi respinge con forza l’idea che dietro al successo del Pd, primo partito alle politiche e alle regionali, possa esserci un effetto Porro:”L’unico effetto Porro in città è quello del suo permessivismo che tollera l’illegalità delle occupazioni, una situazione che costringe a blindare la città ad ogni manifestazione”.
28022013
sbaglio o il Telos ha iniziato la sua occupazione sotto l’amministrazione Gilli???
Le occupazioni abusive fatte da Telos e tollerate da questa amministrazione sono vergognose !!!!
“altri esponenti del nostro partito sono entrati in Fare per fermare il declino” Questa proprio non la sapevo…saprebbe anche indicare chi sono? così…giusto per diritto di cronaca…
Per diritto di cronaca chi aderisce ad un partito non ha obbligo di esporlo al pubblico , ma alle segreterie provinciali . Certo è che sia Fratelli d’Italia che Fare per fermare il declino hanno fatto un flop clamoroso . Il primo si è dovuto ancora appoggiare al Pdl per racimolare qualche posto il secondo addirittura è sparito per laurea rimandata
regalate un palottoliere alla comi. la destra ha preso il 40,01 chi sosteneva ambrosoli il 40,86. la comi poi dovrebbe lavorare di più nell’europarlamento visto che è pagata per questo. e poi pensi a come ha ridotto saronno il suo ex forzaitalota gilli.
0.84 di differenza ti pare una percentuale apprezzabile?
Apprezzabile del resto è anche la tua incapacità ad essere correttamente informato .A chi come te viaggia senza bagaglio di conoscenza capita di fare delle gaffes tremende
1-LARA COMI MEDAGLIA D’ORO IN UE
http://www.varesereport.it/2012/09/26/la-comi-sale-sul-podio-a-bruxelles-grazie-al-mep-awards/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-comi-sale-sul-podio-a-bruxelles-grazie-al-mep-awards
2- http://www.provincia.va.it/code/39949/13849
3-http://www.youtube.com/watch?v=-iJu_t0_FU8
4- “Lara Comi è l’unica italiana ad essere scelta da Obama per partecipare al progetto Current U.S. Social Political and Economic Issues for Young European Leaders “ nell’ambito dell’International Visitor Leadership Program, progetto che la vedrà , giovani leader politico ,interagire con esponenti di spicco del governo americano su temi politici, economici, social issues ….e parlare dell’Italia. Il progetto , della durata di tre settimane, avrà inizio a Washington e proseguirà in altre città. I costi relativi al viaggio e al soggiorno negli USA saranno a carico del governo degli Stati Uniti.”
Comi….
Comments are closed.