chiara favaloro flashmob (2) SARONNO Un ringraziamento a quanti hanno lavorato con lei durante la campagna elettorale e l’impegno a continuare a lavorare per il Saronnese . E’ questo il messaggio di fine campagna lanciato da Chiara Favaloro candidata alle regionali per il Pdl.

Ecco il testo integrale

Ringrazio tutti i ragazzi del Saronnese che si sono impegnati con me in questa avventura: in sole tre settimane di campagna elettorale siamo riusciti a costruire un gruppo davvero forte, unito ed affiatato.

Sono davvero felice di aver partecipato a questa splendida esperienza: raccogliere il consenso di tante persone partendo “da zero” é stata davvero una grande soddisfazione. Nel mio Comune di residenza, Caronno Pertusella, oltretutto, sono stata la candidata del Pdl più votata in assoluto!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno creduto e credono in me! Questo è solo un punto di partenza per il mio e nostro impegno sul territorio. Continueremo a “metterci la faccia” perché crediamo davvero in una politica pura, trasparente e in mezzo alla gente!
Anche grazie a noi la nostra Regione Lombardia è in buone mani: auguriamo buon lavoro al Presidente Maroni ed ai Consiglieri del PDL per Varese e Provincia Luca Marsico e Raffaele Cattaneo!
E ora…subito al lavoro!