silighini primarie pdl (1) SARONNO – “Unione italiana è un interlocutore importante per ricostruire il centrodestra per questo mi aspetto di vedere proprio il suo capogruppo Pierluigi Gilli all’incontro che ho organizzato per venerdì 8 marzo”. E’ questo il messaggio che Luciano Silighini Garagnani lancia all’ex sindaco Pierluigi Gilli tornando sulla convocazione delle forze del centrodestra per una riorganizzazione postelettorale.

Ecco la replica integrale di Silighini

Rilevo con piacere la risposta di Gilli che si sente discriminato nel non essere stato nominato nel mio comunicato, ma ciò non è dovuto alla mia non considerazione. Anzi già durante la campagna elettorale parlai chiaramente di un incontro anche con Unione Italiana.

Il mio citare alcuni partiti era solo collegato a quelli presenti alle elezioni con proprio nome e simbolo. Ovvio che il mio incontro è aperto a tutti come detto e Unione Italiana è chiaramente un interlocutore di primo livello e a questo punto mi aspetto di vedere lo stesso Gilli l’8 e suppongo che verrà. Su altre sue considerazioni ognuno è libero di interpretarle come crede. Io invito a riorganizzare ciò che organizzato non è ai miei occhi, se ad altri è tutto ok possono non venire.

1 commento

Comments are closed.