SARONNO – “Me la sono ritrovata davanti all’improvviso e non sono riuscito ad evitarla” così il trentenne saronnese protagonista dell’incidente stradale avvenuto alle 22,30 in via Galli racconta il frontale da cui è uscito illeso.

Il trentenne, a bordo della propria Fiat Punto, stava percorrendo via Galli proveniente da Solaro in direzione dello svincolo Saronno Uboldo quando è avvenuto l’impatto con la Peugeot. La vettura arrivava dalla rotonda ed aveva già urtato contro il cordolo invadendo la corsia opposta e bucando la ruota posteriore sinistra. Nonostante il tentativo del conducente della Punto di evitarlo lo scontro è stato quasi frontale. La parte anteriore delle due auto è stata seriamente danneggiata ma il conducente della Punto ne è uscito illeso. Quello della Pegeout è stato trasferito all’ospedale dall’ambulanza del Sos di Uboldo, al momento in cui scriviamo le sue condizioni non destano però preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno illuminato il luogo del sinistro permettendo alla polizia stradale di effettuare i tutti rilievi. L’intervento è stato prezioso anche per deviare il traffico soprattutto quello in uscita dall’autostrada.

05032013

2 Commenti

  1. Volevo aggiungere che la Peugeot verso le 21.30 aveva travolto e sradicato il cartello alla rotonda di via Europa con via Novara e nell’impatto aveva perso la targa.
    Fabrizio

  2. salve, il ragazzo non aveva trent’anni, ma 22 compiuti il giorno stesso dell’incidente e non era di Saronno ma di Garbagnate Milanese. Arrivava non da Solaro, ma dalla via P.L. Sampietro della stessa Saronno. L’incidente è avvenuto nei primi minuti delle 21.00.
    Nella peugeot anche la ruota davanti sinistra era già bucata da molto dato i segni visibili del cerchione di ferro. L’uomo della peugeot arrivava già in contro mano avendo percorso la rotonda in quella sbagliata direzione.
    cordialmente,
    Lara

Comments are closed.