posta via varese (2)SARONNO – Lunedì 11 marzo l’ufficio postale di Saronno Centro, in Via Varese 130, chiuderà al pubblico per consentire l’installazione del Corner Postemobile, che sarà attivato all’interno dell’ufficio nelle prossime settimane.

La clientela si potrà rivolgere, per eventuali necessità, all’ufficio PosteImpresa attiguo, che sarà aperto dalle 8,20 alle 19,00 e il cui personale sarà adeguatamente potenziato.
In alternativa sarà possibile rivolgersi anche agli uffici di Saronno 1, in Via Manzoni, oppure agli uffici di Uboldo e Caronno Pertusella.  Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Entro marzo saranno attivi in tutta Italia 100 Corner Postemobile, aree dedicate esclusivamente alla vendita e all’assistenza dei prodotti di comunicazione del brand PosteMobile.Presso l’area dedicata personale qualificato e appositamente formato sarà a disposizione della clientela Privati e dei Liberi Professionisti, per fornire tutte le informazioni sull’offerta commerciale di PosteMobile e orientare il cliente verso le soluzioni di telefonia mobile più idonee alle proprie necessità.

08032013