lara comi pdlSARONNO – Il Pdl saronnese pronto a fare largo ai giovani:”Giovani e più maturi militanti, il mix giusto per rilanciare in città il Popolo della libertà. Energia e esperienza“. Questo il primissimo commento di Chiara Favaloro, recente candidata al consiglio regionale per il Pdl locale, dopo la riunione – aperta a tutti – che si è svolta l’altra sera a Villa Gianetti, in via Roma, richiamando una ventina fra attivisti e simpatizzanti del partito di Silvio Berlusconi.

banchetto pdl gerenzano con marco franchi e chiara favaloro

Tra gli altri, c’erano l’europarlamentare saronnese Lara Comi, il coordinatore cittadino Paolo Strano, Enzo Volontè e Luca De Marco del direttivo; con Marco Franchi consigliere comunale con delega al Commercio nella vicina Gerenzano ed anche Andrea Rezzonico storico membro del direttivo ed ex consigliere comunale saronnese.

Rezzonico Andrea_5236

Un appuntamento per porre le basi al rilancio del Pdl in ambito locale, anche in vista delle prossime elezioni comunali, la cui scadenza cade fra due anni; e per tracciare un bilancio della recente attività e dell’esito delle consultazioni nazionali e regionali svoltesi a fine febbraio.

Varata dunque una più stretta collaborazione fra la componente giovanile del partito, il direttivo e gli esponenti che siedono in consiglio comunale.

080313

4 Commenti

  1. Ma sta gente che ha messo i chiodi sulla bara del pdl di saronno ancora parla? Ma non si vergognano?

  2. Per fortuna che non c’era gente del vostro livello che fra casse da morto e coperchi ha fatto il suo tempo e la sua storia

Comments are closed.