autovelox polizia locale saronno (3)SARONNO – Protagonista di un incidente stradale un romeno si è dato alla fuga nella speranza di scappare dalle proprie responsabilità ma è stato rintracciato in poche ore dagli agenti della polizia locale perchè nell’imbatto aveva perso la targa anteriore.

Tutto è iniziato venerdì pomeriggio alle 16,30 in via General Cantore dove si è verificato lo scontro tra un Fiat guidata da un senegalese residente a Cesano Maderno e un Alfa 147. Dopo il botto il conducente della seconda auto ha ingranato la marcia e si è dileguato senza nemmeno controllare le condizioni di salute dell’altro conducente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno subito notato sotto la Fiat la targa anteriore persa dall’auto pirata. Così con qualche controllo sono risaliti al proprietario dell’auto. Si tratta di un romeno di 38 anni che è finito nei guai non solo per non essersi fermato dopo il sinistro ma anche per essersi messo al volante con una patente non regolare e senza assicurazione.

11032013