CARONNO PERTUSELLA – Coppa delle Prealpi: per il fine settimana è previsto un intenso fine settimana di softball, fra Caronno ed il campo di Ospiate di Bollate. In arrivo c’è anche la Nazionale italiana.

softball rhea archivio (4)

Il prologo è avvenuto lo scorso fine settimana con la sfida Bollate-Caronno, conclusasi 1-0 a favore delle bollatesi; mentre oggi – venerdì – alle 18.30 sul diamante bollatese saranno di scena le Azzurre contro le ceche dello Joudrs Praga, alle stessa ora la Rheavendors Caronno affronta lo Storms Praga.

Domani, sabato, alle 11 c’è Italia-Storms a Bariola di Caronno Pertusella; alle 13 Joudrs-Tolone ad Ospiate; alle 15 Italia-Caronno a Bariola; alle 15.30 Bollate-Joudrs ad Ospiate, alle 15.30 Bollate B-Storms sempre su uno dei diamanti bollatesi; alle 17 Italia-Tolone a Caronno Pertusella.

softball rhea archivio (3)

Domenica, 17 marzo, si inizia alle 10.30 con Caronno-Joudrs a Caronno Pertusella ed alla stessa ora con Tolone-Storms e Bollate-Italia ad Ospiate di Bollate. Alle 13.30 la finale quinto-sesto posto a Caronno Pertusella ed alla stessa ora la finale terzo-quarto posto a Bollate. Alle 14.30 la finalissima, primo-secondo posto, ad Ospiate di Bollate dove alle 16.15 sono previste le premiazioni.

D.D.

150313