SARONNO – L’assessore Cecilia Cavaterra, il presidente dell’Amor Mario Busnelli e Francesco Anfossi di Famiglia Cristiana: sono questi alcuni degli ospiti che animeranno il palinsesto di Radiorizzonti Saronno nei prossimi giorni.

Pignatelli Paolo Dott. Niva Carla e Dr. Pignatelli R

Sabato 23 marzo alle 10.28 sarà ospite dell’emittente parrocchiale e nello specifico del conduttore Angelo Volpi, l’assessore comunale ai Giovani, formazione, cultura e sport, Cecilia Cavaterra. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Lunedì 25 marzo alle 10.28 “MatchPoint”, rubrica sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini con ospiti in studio per commentare lo sport locale e nazionale. Questa settimana sarà ospite Mario Busnelli, presidente dell’Amor sportiva di Saronno. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Martedì 26 marzo alle 9.15 nella trasmissione “Buona giornata” Maria Grazia Buzzetti e Silvana Mottana (foto) aspettano gli ascoltatori per fornire consigli su piante, fiori e giardinaggio.

Mercoledì 27 marzo alle 10.28, Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni “Amori Celebri”, i grandi amori nella storia, parlerà di Virginia Woolf, scrittrice inquieta. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Giovedì 28 marzo alle 10.28 Luigi Ferioli e Adele Bonomi, del gruppo astrofili “Bernasconi” di Saronno saranno ospiti di Carlo Legnani, per portare gli ascoltatori a conoscenza degli avvenimenti stellari del mese. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Venerdì 29 marzo alle 10.28 nella rubrica “Non solo cultura” Iaia Barzani proporrà l’intervista a Francesco Anfossi, giornalista di Famiglia Cristiana, che insieme a Aldo Maria Valle, vaticanista del Tg1 hanno pubblicato il libro “Il Vangelo secondo gli italiani”; e l’intervista a Carola Barbero, che parlerà del suo ultimo lavoro “La biblioteca delle emozioni”. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Sabato 30 marzo alle 10.28 appuntamento mensile con il sindaco di Saronno, Luciano Porro. La trasmissione condotta in studio da Angelo Volpi sarà in replica alle 19.15.

Fino al 30 marzo dal lunedì al sabato alle 20.15, in collaborazione con scuole dell’infanzia paritarie istituzione comunale Saronno, Rdiorizzonti presenta “Da Betlemme a Gerusalemme”, 15 minuti con le fiabe per piccoli e grandi. Fiabe e racconti sono lette da Elena Cilento e Angela Legnani. Ogni sabato alle 21.30 e domenica alle 11.30 e alle 21, a cura di Massimo Tallarini, appuntamento con “Incroci e incroci weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet.

Ogni domenica alle 11 va in onda “Non solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre. Conducono Pinuccia e Roberto.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 “Orizzonti News Saronno e dintorni”, notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30, “Orizzonti News domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

190313