SARONNO – Prestigioso incarico per il saronnese Raffaele Cattaneo che oggi, mercoledì, è stato nominato presidente del consiglio regionale della Lombardia.
Esponente del Pdl, già assessore alla Mobilità nella Giunta Formigoni, alle recenti elezioni regionali è stato eletto consigliere ed adesso è arrivata l'”investitura” quale presidente dell’assemblea.
La sua nomina è avvenuta in mattinata, alla quarta votazione: 51 anni, sposato e con tre figli, ha ottenuto 49 voti su 80, la maggioranza richiesta era fissata a 41 voti; al secondo posto dietro Cattaneo si è piazzato il rappresentante del Movimento 5 stelle, Eugenio Casalino, che ha ottenuto nove preferenze.
270313
Se Saronno avesse persone all’altezza di Cattaneo… sarebbe una città con la C maiuscola.
per fortuna che non sono tutti cielline le persone di Saronno…..forse non sono all’altezza,ma i puffi son così…..non si vendono ai potenti di turno,volano e ridono della ipocrisia di certi umani.
povera saronno. certo cge ha dato i natali a certa gente (papà del nano e a cattaneo)
Siete solo ROSSI e invidiosi (INVIDIA SOCIALE)… E ANCHE MOLTO TRISTI…
effetivamente vasco è ROSSI ma non provo invidia,ne socialmente ne musicalmente…sulla tristezza l’ho salutata stamattina,BUONGIORNO.
In effetti, a feste, quelli del PdL non li batte nessuno. 🙂
A gentaglia come Cattaneo non venderei nemmeno la mia bici con le ruote bucate.
Azz.. ma qui siete tutti comunisti.. si salvi chi può!
sono contento che Cattaneo ce l’ha fatta… ero preoccupato per Lui, come faceva altrimenti a mantenere la sua famiglia e ha pagare il mutuo, vi ricordate ? Aveva dichiarato che senza lo stipendio netto di almeno 8000 euro al mese non ce la faceva a tirare a fine mese !
E’ bello sapere che anche per i prossimi cinque anni riuscirà a vivere sereno.
Comments are closed.