Michele MarzoratiSARONNO – Sono state protocollate stamattina, in Municipio, le dimissioni da consigliere comunale di Michele Marzorati esponente del Pdl saronnese e candidato sindaco all’ultima tornata elettorale per il centrodestra.

“Non c’è molto da dire – ha commentato Marzorati – lascio per motivi di lavoro. Mi è capitata un’occasione e ho deciso di coglierla. Questo ha ridotto il tempo a mia disposizione”.

“Ho appreso la notizia con dispiacere – commenta il coordinatore cittadino del Pdl Paolo Strano – anche se  avevo già avuto modo di parlare con Marzorati di questi suoi problemi di lavoro non pensavo si arrivasse così in fretta alle dimissioni”.

Vennari Vittorio_5240

Al suo posto in consiglio comunale siederà Vittorio Vennari, già consigliere Pdl nell’ultimo mandato del sindaco Pierluigi Gilli. “Anche alla luce delle sua esperienza politica e amministrativa – conclude Strano – sono sicuro che Vennari sarà in grado di portare avanti il lavoro di stimolo e di controllo in cui il gruppo è impegnato”.

02042013

3 Commenti

  1. l’opposizione ha già lasciato da tempo, troppo tempo, la scena politica di Saronno – Marzorati è ora assente giustificato e gli altri ? –
    opposizione vuol dire democrazia altrimenti … – serve opposizione costruttiva anche nel dissenso e nella critica perché la politica sia veramente al servizio dei cittadini e non solamente dei partiti

Comments are closed.