SARONNO – Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco danno voce ai segreti del bambino protagonista del racconto di Saint-Exupéry, longseller di culto per ogni età. Una storia capace di sorprendere i più giovani e di aprire gli occhi ai grandi. “Il piccolo principe” va in scena al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio venerdì, 5 aprile, alle 21 e sabato, 6 aprile, alle 20.30.

gifuni-bergamasco-rossi_media

La trama
Coppia di attori sempre molto attivi fra teatro e cinema, Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni portano in scena una lettura vivace e appassionata de Il piccolo principe, fiaba moderna nonché capolavoro letterario di tenerezza e poesia. Il racconto intenso e poetico di un bambino alla scoperta del senso della vita, del significato dell’amore e dell’amicizia in compagnia di una volpe, una rosa e una stella. Una favola che insegna a immaginare, a non fermarsi alla superficie delle cose. Una storia capace di sorprendere i più giovani e di aprire gli occhi ai grandi.

Perché vederlo?
Perché la coppia fa vivere e vibrare la forza commovente e immaginifica della storia di Antoine de Saint-Exupéry. Gifuni e la Bergamasco donano al testo forza creativa e un amore che pervade ogni accento, inflessione o cadenza.

Prezzi
Intero 20 euro.
Ridotto 15 euro.
Ridotto under 20 12 euro.

020413