SARONNO – Alla pausa pasquale del campionato di Dnc, la Freestation Saronno veleggia fra inferno e paradiso, non lontanissima delle posizioni più “importanti” della classifica, ma dovendo comunque continuare a guardarsi alle spalle, visto che la graduatoria del torneo rimane relativamente corta.

“Siamo globalmente soddisfatti, anche pensando che a pochi giorni dalla scadenza dei termini per le iscrizioni, non sapevamo ancora se ci saremmo stati, al via – riepiloga il presidente saronnese, Ezio Vaghi – Abbiamo sistemato i nostri conti e valutato che c’era la possibilità di continuare l’attività ad alto livello. Siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva, che ci sta dando delle gioie. Ora l’obiettivo è quello dei playoff, che appare alla nostra portata!”

In classifica, Mortara ha 38 punti, seguito da Pavia a 32, Bra, Desio e Gazzada Schianno 28, Torino 26, Saronno e Domodossola 24, Oleggio 22, Alessandria 20, Sestri Levante 16, Savigliano 12, La Spezia 8, Biella 2.

Per i saronnesi il prossimo appuntamento è fissato, per le 23′ giornata, domenica 7 aprile per la sfida in trasferta con Pavia.

030413