Cavaterra agli ultra:”Incontriamoci”
4 Aprile 2013
SARONNO – L’amarezza per l’ennesimo raid che avrà dei costi per la città ma anche la rinnovata disponibilità ad incontrare gli ultras saronnesi “per spiegare quali sono i reali poteri dell’Amministrazione su questo fronte”.
Sono queste le prime reazioni dell’assessore allo Sport Cecilia Cavaterra al raid vandalico del Fronte Ribelle allo stadio comunale Colombo Gianetti dove tra Pasqua e Pasquetta sono comparsi tre nuovi graffiti.
Ecco la dichiarazione dell’assessore Cavaterra
Sono molto dispiaciuta che i tifosi del’Fbc Saronno continuino a manifestare il loro disappunto coprendo di scritte i muri dello stadio e di altri edifici, obbligando così alla rimozione delle stesse a carico della collettività. Non rendono onore alla storia e alla tradizione della loro squadra del cuore. In questo ultimo episodio una frase è indirizzata nei miei confronti attribuendomi una importanza e un potere che non possiedo su tale questione. Io sono sempre disponibile ad incontrarli e provare a spiegare quali sono i limiti della Amministrazione alla ricostituzione dell’Fbc Saronno. Nel frattempo li invito a seguire e sostenere le squadre che attualmente giocano sui campi da calcio cittadini.
Ecco le nuove scritte
Lascia un commento
Commenti
Carissimo assessore, la ringrazio molto per la disponibilità (e la pazienza) sempre dimostrata….per il discorso incontro qualora abbia voglia di leggerlo (ora non riesco a copiarlo qua) la rimando al mio commento nell’articolo della cronaca del fatto.
Un caro saluto!!!
-
Ho letto il suo commento all’altro articolo e la invito nuovamente a venire a parlarmi.
Cordiali saluti.
Cecilia Cavaterra