GERENZANO – Ancora un sequestro di droga da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno: ad agire, nelle ultime ore, sono stati i militari del comando di Cislago che a Gerenzano, in orario pomeridiano, hanno fermato per controlli una Renault Twingo in piazza Giovanni XXIII.

droga gerenzano carabinieri

A bordo un 26enne di Rovello Porro: nel bagagliaio, sotto la ruota di scorta, un sacchetto con 76 grammi di hascisc. Immediatamente è stata disposta la perquisizione domiciliare, nella casa di Rovello dove il giovane – incensurato e disoccupato – abita con la moglie. In un armadio posto nel salone i militari dell’Arma hanno trovato una scatola con un altro frammento di hascisc per sei grammi. C’era anche un bilancino, carta ritagliata, cellophane trasparente, e due coltellini; insomma tutto il necessario per l’eventuale confezionamento di dosi. Tutto quanto è stato sequestrato ed il comasco è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti fini spaccio.

Proseguono dunque gli sforzi dei carabinieri contro la diffusione degli stupefacenti: recentissimo è l’arresto di un altro incensurato, a Caronno Pertusella.

050413