SARONNO – Sono stati resi noti dei vincitori del premio “Videoclip italiano 2012” ed il riconoscimento per la migliore regia è andato al saronnese Luciano Silighini Garagnani, che lo ha ottenuto per il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala.
Le scene cantate del video sono state girate a Milano mentre il set dell’ambientazione recitata è interamente allestito a Cermenate.

nicole minetti luciano silighini garegnani

Silighini Garagnani, noto principalmente come casting director – molte le sue collaborazioni a pellicole hollywoodiane come Harry Potter ed i Pirati dei Caraibi – come regista ha curato varie trasmissioni televisive per Sky tv e di recente ha ultimato le riprese del film “It’s Life” girato a Saronno e che verrà presentato fuori concorso al Festival di Cannes. Interpreti nuovamente Simone Bacuzzi e Xhulia Kola.

Il vulcanico Silighini Garagnani è molto conosciuto in città anche in ambito politico: è il responsabili del circolo locale di Fratelli d’Italia.

050413

3 Commenti

  1. Caspita! E’ l’ideale candidato sindaco, fa un sacco di cose e tutte bene!!!!! Ma visto la foto che avete messo ha fatto un video anche con la Minetti?

  2. Con la Minetti ha fatto due trasmissioni televisive… Stelle e note di Natale e Colorado cafè

Comments are closed.