SARONNO – L’associazione “Amici della Cassina onlus” ha pubblicato il primo numero del 2013 del giornale “L’aria che tira in … Cassina“.

cassina ferrara parrocchia neve

Continua dunque l’impegno del sodalizio per stabilire un dialogo con i cittadini aaronnesi e del quartiere di Cassina Ferrara in modo particolare. Il giornale, in distribuzione gratuita, è totalmente finanziato e prodotto dalla associazione Amici della Cassina onlus con il contributo di altre associazioni presenti nel quartiere quali l’associazione Centro sociale di Cassina Ferrara e Amor aportiva.

Il giornale, stampato in 1500 copie, è in distribuzione nelle edicole, scuole, esercizi commerciali della Cassina e dintorni. E’ anche scaricabile dal sito www.amicidellacassina.it e dalla pagina facebook “L’Aria Che Tira In Cassina”. Gli argomenti trattati sono di carattere generale, principalmente riferiti alla Cassina, se necessario allargando un poco l’orizzonte. Il giornale rappresenta un richiamo ed un invito ai cittadini saronnesi a partecipare alla vita associativa e all’impegno civile. La collaborazione al giornale è aperta a tutti coloro che vogliano esprimere le loro osservazioni e i loro suggerimenti sui fatti concreti della vita della città. Il prossimo numero sarà in distribuzione gratuita entro la fine del mese di giugno.

070413