SARONNO Domenica 7 aprile è stata una giornata da ricordare per la Lokomotiv Saronno ha ottenuto il risultato più ampio di tutta la stagione di serie C del Csi di Como, siglando un 13-4 in casa (davanti ad un gran bel pubblico, al C.S. Matteotti) contro il Lurago ’05 e segnando un nuovo record.

E’ stato importante anche perchè era presente tutto lo staff dirigenziale (c’era anche il presidente Giovanni Panaro che ha voluto seguire la partita dalla panchina e vicino alla squadra e il dirigente accompagnatore Francesco Mognoni) al completo, e il Mister Andrea Concolino ha potuto dare spazio a tutti, anche a chi ha giocato meno in questo campionato. E’ stata una festa per la Lokomotiv Saronno e i suoi tifosi.Massimiliano Zona

Ecco i marcatori: 3 gol Massimilano Zona; 2 gol Paolo Basilico; 2 gol Ercole Di Virgilio; 1 gol Federico D’Andrea; 1 gol Lorenzo Antico; 1 gol Marco Monti; 1 gol Emanuele Di Virgilio; 1 gol Emanuele Tramacere; 1 autogol.

 

Ecco il resoconto di  Francesco Mognoni disponibile anche sul sito della società

lokomotivLa Lokomotiv sfrutta quasi al massimo tutte le occasioni che crea in attacco, gestendo dal 1′ minuto la partita, senza soffrire il gioco avversario. I 4 gol subiti, comunque (anche se 2 presi negli ultimi minuti, su risultato largamente chiuso) devono tenere la squadra attenta sulla fase difensiva e sulla gestione della partita. I molti cambi e l’equilibrio della partita hanno permesso che molti ritrovassero il gol e una prestazione convincente. Da apprezzare la lucidità della squadra e il coraggio in attacco, che ha portato a schiacciare gli avversare fino all’ultimo minuto.

13042013

1 commento

  1. Nel nostro piccolo ce la stiamo mettendo tutta per onorare il nome e i colori della città!!! Saronno è una città che DEVE vivere di sport!!!

Comments are closed.