SARONNO – Il big match della Terza categoria di calcio si disputa domenica, 14 aprile, sul campo di via Trento a Cassina Ferrara di Saronno dove i locali dell’Amor sportiva ospitano la capolista San Luigi Albizzate.

amor foto

Fischio d’inizio alle 15.30 per una partita dall’esito incerto: ai saronnesi di mister Ubaldo Zicarelli, che inseguono il traguardo dei playoff, la possibilità di incamerare punti preziosi e mettere a segno un risultato di prestigio contro la squadra che è stata sinora la dominatrice assoluta del torneo. Designato per arbitrare la partitissima è Costantino Puricelli di Busto Arsizio.

La Salus Gerenzano ospita invece la Robur Legnano ed i tre punti paiono alla portata. Arbitro sarà Daniele Marchioro Sporchia di Busto Arsizio.

Giornata in salita, invece, per il Matteotti Calcio che riceve un Arnate che appare in crescita, arbitro designato è Francesco Parisi di Gallarate.

Infine la Pro Juventute di Uboldo: giocherà in casa contro l’abbordabile Beata Giuliana di Busto Arsizio. Arbitro è Alessandro Cortese di Busto Arsizio.

130413