CISLAGO – Solo un pari per il Cistellum, mentre l’Uboldese ha perso in trasferta: la undicesima giornata di ritorno del campionato di calcio di Promozione non ha portato bene alle formazioni del Saronnese.

cistellum-leggiuno

In casa, a Rescaldina, i cislaghesi non sono andati oltre il pari con il pericolante Leggiuno: ottimo l’avvio dei locali in vantaggio con Lovece al 16′ ma poco dopo è giunto l’1-1 degli ospiti, con Lazzarini al 18′. Nella ripresa molte occasioni da entrambe le parti, clamorose quella di Lovece che solo davanti al portiere ha calciato alto e di Brittanni che su punizione ha centrato la base del palo, ma il risultato non è più cambiato.

Per l’Uboldese trasferta amara contro l’Universal Solaro: sotto di due gol, è stata soltanto parziale la rimonta degli uomini di mister Roberto Savi: 2-1 il finale.

Altri risultati: Lentatese-Amici dello sport 0-0, Mozzate-Aurora Cantalupo 3-2, Portichetto-Insubria 1-1, Gavirate-Legnano 1-1, Union Cairate-Morazzone 0-2, Gallaratese-Olimpia 1-1.

Cortissima la classifica: Legnano 53 punti, Olimpia 46, Gavirate 45, Gallaratese e Uboldese 37, Lentantese, Mozzate e Union Cairate 36, Universal Solaro, Cistellum e Insubria 35, Portichetto 31, Leggiuno 29, Morazzone 27, Amici dello sport 26, Aurora Cantalupo 16.

140413