CARONNO PERTUSELLA – I riflettori di Rai sport stanno per accendersi sullo stadio comunale di corso della Vittoria a Caronno Pertusella: la partita del campionato di serie D fra Caronnese e Olginatese, è stata infatti anticipata a sabato e, proprio per esigenze televisiva, ad un orario insolito. Si gioca infatti con fischio d’inizio alle 14, per consentire la “diretta”.

marco lombardi, silvia galli, augusto reina e federico corno

La gara andrà dunque in onda, in chiaro sia sul digitale terrestre che via satellite, su Raisport 1, che ogni sabato propone ai propri telespettatori un match della serie D. E stavolta il pubblico avrà con tutta probabilità da divertirsi: per i rossoblù del presidente Augusto Reina ci sono infatti in palio tre punti importanti nella rincorsa alla qualificazione ai playoff, che oggi appaiono alla portata. Non sarà facile incamerarli contro una Olginatese, solitaria al terzo posto della classifica.

Ecco la graduatoria completa: Pergolettese 75 punti, Ponte San Pietro Isola 74, Olginatese 68, Voghera 64, Caronnese 56, Castellana Castel Goffredo 56, Lecco 53, Caravaggio 50, Aurora Seriate e Atletico Montichiari 48, Mapellobonate 46, Alzano Cene, Fersina Perginese e Seregno 45, Darfo Boario 40, Pro Sesto 38, Mezzocorona 28, Trento 27, St. Georgen 25, Sant’Angelo 13.

190413